A partire dal 1 agosto sarà pubblicato un aggiornamento Inim Cloud Fire e una nuova versione dell’App Inim Fire, con nuove funzionalità per ottimizzare i processi di lavoro e offrire uno spazio sempre più funzionale.
Scopri tutte le novità
Nuova sezione Storage: grazie a questo strumento sarà possibile salvare file associati a uno specifico impianto. Potrai archiviare documenti utili alla gestione o manutenzione degli impianti (planimetrie, verbali, immagini e altro). Al salvataggio di ogni file potrai indicare se deve essere condiviso con i profili utenti associati all’impianto.
Nuovo spazio Drive: permette di conservare file generici per uso personale o da condividere con i profili installatore della stessa azienda. Utile per archiviare documenti sulle procedure operative e altre attività di manutenzione o gestione impianti.
Nuova gestione anagrafica condivisa: con questa versione, le anagrafiche dei clienti potranno essere condivise tra i profili installatore della stessa azienda.
Nuova gestione calendario: il calendario condiviso consente di mettere in condivisione un nuovo evento durante l’inserimento, con tutti i profili installatore associati all’impianto. Un modo semplice per tenere tutto il team aggiornato.
Nuova funzione Invito utente: tramite l’App Inim Fire è possibile inviare un invito a un account utente per arruolarsi all’impianto selezionato. L’utente potrà accettare l’invito senza intervenire sulla centrale.
L’App Inim Fire introduce anche miglioramenti pensati per semplificare ogni fase operativa, rendendo gli interventi più efficienti.
✅ Restyling grafico
✅ Opzione accessibilità
✅ Impostazione notifiche push in-app
✅ Elenco dei permessi di impianto per utente: per i profili con accesso parziale la lista mostra i dettagli delle operazioni consentite o meno su ogni impianto.