Ajax FireProtect 2 UL: rilevatori antincendio con marchio ETL Listed

Il marchio ETL Listed indica che i rilevatori hanno superato il processo di test e certificazione e sono pienamente conformi agli standard UL. A conseguirlo è Ajax che in questo modo adesso lancia due nuovi modelli del prodotto FireProtect 2 UL: FireProtect 2 RB (Heat/Smoke/CO) UL Jeweller e FireProtect 2 RB (Heat/Smoke) UL Jeweller.

I rilevatori UL ereditano tutte le caratteristiche distintive di FireProtect 2: rilevazione affidabile in tempo reale senza falsi allarmi, notifiche informative tramite app, configurazione remota e un sistema di auto-test distintivo. I rilevatori sono stati sottoposti a test approfonditi, inclusi i test sul fumo da cottura fastidioso e sui poliuretani infiammati, l’accensione con carta da giornale triturata e molti altri test altrettanto importanti. I rilevatori FireProtect 2 soddisfano pienamente i requisiti di UL 268, CAN/ULC S529 e UL 2075, CAN/ULC S588.

Perché la certificazione ETL è vitale per i partner e i clienti Ajax? In Paesi come Stati Uniti e in Canada, l’ETL garantisce che la parte danneggiata riceva un risarcimento per i danni materiali. I prodotti con marchio ETL offrono inoltre vantaggi competitivi più significativi per la distribuzione. Infine c’è l’aspetto della fiducia dei consumatori: Un laboratorio con una forte reputazione conferma l’affidabilità di un sistema di sicurezza professionale, un marchio distintivo dei prodotti Ajax.

Per saperne di più su FireProtect 2 UL, chiedi ai tecnici commerciali di Datacom Tecnologie di Firenze e consulta la pagina https://lnkd.in/dkDEbhBC.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *