Pulsar

Dal 1994 la PULSAR opera nel campo principalmente rivolto alla produzione degli accessori per i sistemi d’allarme, controllo d’accesso, televisione industriale.

La produzione, il magazzino ed altri reparti della ditta attualmente occupano uno spazio pari a 3000 m2, mentre il personale aziendale è costituito da più di 200 persone, divise tra il reparto produttivo, tecnologico e di costruzione, dipartimento marketing, dipartimento amministrativo. L’azienda assicura alto livello di prodotti e servizi. La PULSAR è il leader in Polonia in questo settore ed è presente in numerosi Paesi in Europa ed Asia.

La nostra posizione sul mercato è determinata dalla qualità dei prodotti, l’esperienza del personale ed un servizio professionale offerto ai Clienti. La politica aziendale porta una continua crescita delle vendite ed espansione sui nuovi mercati. I nostri clienti apprezzano l’approccio professionale al tema B2B che ci permette di favorire una collaborazione stretta ed a lungo termine. Tenendo conto dell’importanza dei contatti diretti con i clienti ed acquirenti, la PULSAR allarga gradualmente l’ambito dei corsi di approfondimento per i clienti e partecipa attivamente alle fiere e iniziative del settore, ad esempio: SECUREX, IFSEC.

Per le condizioni di garanzia e supporto fare riferimento al sito del produttore.