Hikvision, “ribassi” nei prezzi di listino. Scopri il nuovo lettore DS-K1TA70MI-T

Datacom Tecnologie di Firenze annuncia che Hikvision ha deciso di rivedere al ribasso il prezzo di listino dei propri lettori per venire maggiormente incontro alla propria clientela in un momento di particolare difficoltà per tutti. Per i nostri clienti è possibile mettersi in contatto con l’ufficio commerciale alla mail info@datacomtecnologie.it per avere il listino aggiornato.

Il terminale di riconoscimento facciale DS-K1TA70MI-T rientra in questa fascia di prodotto: è una sistema di controllo accessi con funzione di screening della temperatura. Può rilevare velocemente la temperatura corporea e quindi individuare i casi anomali.

Gli algoritmi A.I. e la tecnologia termografica possono rilevare con efficacia fino a un metro e ottanta centimentri di distanza dal target e lungo tutta la superficie del display, discriminando eventuali sorgenti esterne.

Coerentemente con la politica di accesso, può inviare i dati anomali ad un centro di controllo oppure autorizzare l’accesso in modo autonomo.
Il dispositivo può essere installato in contesti plurimi come aziende, stazioni, fabbriche, retail, scuole, negozi, locali pubblici.

Puoi scaricare la brochure tecnico-informativa cliccando qui o scorrendola qui sotto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *