Scopri “Harper” e le innovative lampade di emergenza di Inim

Harper di Inim è la linea di punta tra le lampade di illuminazione e segnalazione di emergenza a led distribuite da Datacom Tecnologie di Firenze. L’azienda di Monteprandone offre una linea di prodotti con un’ampia possibilità di scelta tra potenza, autonomia, grado IP e molto di più. L’affidabilità è garantita dalle batterie al litio ferro LiFePO4, le quali posso erogare energia ad alte temperature con una migliore capacità di smaltimento come rifiuto e con una durata maggiore. Il Led permette flussi luminosi fino a 400 lm in modo da avere ottima visibilità senza abbagliamento. Tra le lampade di segnalazione in commercio ci sono Harper 330, per 30 metri di visibilità, e Harper 320, per 30 metri, con dimensioni differenti e pannello in plexiglass. Tutti prodotti nati per la sicurezza ma pensati con un design accattivante e contemporaneo, versatili per ogni tipo di ambiente e installazione: posa a parete, a soffitto, ad incasso e a sospensione. Il pulsante di test può funzionare anche da dimmer della luminosità.

Quattro le versioni disponibili: standard, autotestanti dei guasti, con interfaccia bus supervisionata da una central e “central-battery”, per un sistema di alimentazione centralizzato.

Qui sotto trovi il depliant di presentazione della linea Harper: per ogni chiarimento o delucidazione scrivi a info@datacomtecnologie.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *