Riparte il Focus Tour: tappa a Firenze il 3 aprile

Tornano gli appuntamenti del Focus Tour, l’evento di alta formazione per i progettisti e i professionisti della sicurezza promossa da Inim, Elan Cavi e Paso in collaborazione con Assosicurezza.

Sono corsi tecnico-normativi sui temi della rivelazione incendio, evacuazione vocale EVAC e cablatura. Per conoscere tutto sull’attuale codice di prevenzione incendi, accrescere le tue competenze e affrontare le sfide del mercato in tutta sicurezza.
Focus Tour è un evento totalmente gratuito che consente di ottenere ben 10 crediti formativi professionali ufficialmente riconosciuti. Si inizia con la tappa del 24 febbraio a Torino, al Centro Congressi Hotel Royal di Corso Regina Margherita, per poi proseguire in altri cinque appuntamenti. Il secondo sarà a Firenze martedì 3 aprile: le iscrizioni sono aperte al sito web http://www.focus-tour.it/.

Questo il parterre dei relatori di Focus Group: Ing. Piergiacomo Cancelliere (Ministero dell’Interno VVFF) – Gli impianti di rivelazione ed allarme incendio (IRAI) alla luce del Codice di Prevenzioni Incendi; Ing. Roberto Megazzini (Paso Spa) – UNI – ISO 7240-19, EN 54.24 e EN 54.4; Enea Galiffa (Inim Electronics Srl) – UNI 9795, UNI 11224, UNI TR 16694; Cristiano Montesi (Elan Srl) – EN 50200, UNI 9795, CEI 20105.

Per tutte le informazioni sul Focus Tour, rivolgiti a Datacom Tecnologie di Firenze scrivendo una mail a info@datacomtecnologie.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *