Inim Sol, molto più di una centrale antifurto!

Inim Sol è molto più di un hub! In questo breve articolo, Datacom Tecnologie ti spiega in sintesi tutte le funzioni e le tecnologie innovative che lo rendono un sistema di allarme via radio all’avanguardia.

Il collegamento wireless definisce l’elevata flessibilità e velocità di installazione della centrale e dei dispositivi connessi, mentre la progettazione all’avanguardia semplifica la programmazione e la gestione dell’impianto di allarme. Due le versioni della centrale: SOL/G con tastiera soft sense e SOL/S con led di segnalazione.

Con un raggio di copertura di ben quattro chilometri e mezzo, Sol supera ogni limite di installazione grazie alla sua elevata portata. L’integrazione di quattro terminali ingresso/uscita programmabili, 1 uscita relè e la predisposizione del collegamento BUS è possibile inoltre estendere ulteriormente le capacità del sistema di allarme.

Tantissimi i punti di forza di questo prodotto: canale di vendita protetto per l’installatore, tastiera soft-touch incorporata, gestione chiamate vocali da PSTN e GSM, lettore tag di prossimità incorporato e sirena di allarme incorporati, compatibilità con Google Home e Amazon Alex, fino a 5 aree dell’impianto parzializzabili, personalizzazione delle autorizzazioni e delle funzionalità per utente, sistema modulare, due livelli di programmazione nativi, pre-programmazione off-line e due App distinte per installatore e per utente.

Consulta il volantino riassuntivo disponibile qui sotto (o cliccando qui) e contatta per ogni domanda i tecnici commerciali di Datacom Tecnologie di Firenze alla mail info@datacomtecnologie.it oppure tramite il form Contatti, cliccando qui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.