Hikvision N° 1 al mondo nella TVCC

Hikvision è specializzata nella progettazione e produzione di prodotti e tecnologie per la videosorveglianza, che spaziano dalle telecamere analogiche e IP ai DVR, HVR ed NVR, fino ai software di management e di gestione video. Con oltre 16.000 dipendenti in tutto il mondo, di cui 6.000 ingegneri di R&D, Hikvision ha allargato le sue attività dalla Cina a livello globale attraverso 14 filiali nazionali nel mondo. Hikvision ha chiuso l’anno 2015 con un fatturato di 3,88 miliardi di dollari, un tasso di crescita annuo del 47% e un C.A.G.R. (tasso di crescita medio annuale) del 53% nell’ultimo decennio. Numeri importanti, riflesso di un’organizzazione focalizzata e dedita al risultato, che confermano la posizione di leader globale nei prodotti e nelle soluzioni innovative di videosorveglianza.

La crescita continua di Hikvision è dovuta non solo alla grande capacità di innovazione e alle offerte di soluzioni verticali integrate, ma anche all’eccellente qualità costruttiva e all’espansione della rete di vendita a livello globale, che conferma la volontà del gruppo di essere sempre più vicino alle esigenze del mercato.

L’azienda nel 2015 ha investito l’8% del suo fatturato annuo in Ricerca e Sviluppo, guardando al futuro e garantendo ai propri clienti prodotti innovativi e soluzioni verticali che soddisfano la continua evoluzione delle esigenze del settore della Sicurezza.

Hikvision si propone come partner affidabile, solido e innovativo, a garanzia della salvaguardia dell’investimento di clienti e utenti finali nel medio e lungo periodo. Hikvision assicura continuità aziendale e presenza diretta, supporto specializzato e prodotti sempre sincronizzati con le aspettative del cliente.

Per le condizioni di garanzia e supporto fare riferimento al sito del produttore.